COMMERCIALE PER LA DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA E LA VENDITA ONLINE
Aperti, flessibili, esperti. Scopri con noi il tuo potenziale. Non vorrai più farne a meno!
Dal large al professional retail, dove sino ad oggi ha costruito il suo posizionamento nel mercato, con notevole presenza sulle grandi supefici a libero servizio, fino ai nuovi sistemi di vendita online, attraverso la neonata divisione MIA (Mission Internet Agency).
Obiettivo
L’obiettivo di Mission è assicurare la piena soddisfazione dei propri partner commerciali nel creare valore all’interno di uno specifico progetto di marketing, finalizzato al posizionamento del prodotto nelle case dei consumatori.
Soddisfazione
Sia che si tratti di progetti sul traditional retail (o canale offline) che sulla rete internet, cioè online, il fine rimane sempre la piena soddisfazione del target di consumatori definito
MISSION - COMMERCIALE PER LA DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA E LA VENDITA ONLINE
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In particolare, Mission si propone come un operatore internazionale le cui risorse sono a disposizione di aziende europee ed extra ue, alla ricerca di una partnership commerciale di livello elevato nella gestione delle attività di marketing e vendite su quello che potremmo definire New Retail
Extra
Cioè un mercato costituito dalla somma delle transazioni attraverso i canali tradizionali sia con vendita assistita che a libero servizio, o offline, e di quelle sulla rete, online.
Cross Channel
Format che oggi viene anche definito Multicanale, oppure canale incrociato o Cross Canale (Cross Channel).
Semplicemente
COMMERCIALE PER LA DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA E LA VENDITA ONLINE
La nostra Storia
Mission
creata all’inizio degli anni 90, aveva come obiettivo l’organizzazione e la gestione delle promozioni in store. Nel 2001 viene acquisita da un’importante società di merchandising per fondare il più grande gruppo di quel periodo di attività IN STORE: nasce così System Group srl. Nel 2002, nasce in SG una Divisione Vendite, con l’obiettivo di creare valore rappresentando aziende importanti, e posizionando sugli scaffali della distribuzione organizzata i loro prodotti. A partire dal 2003, la divisione vendite è stata fatta confluire nella Mission Srl, che non era stata chiusa nel passaggio societario in System Group. L’azienda da quel momento ha svolto in totale autonomia un’importante attività di MKTG Strategico e Vendite per le proprie rappresentate, crescendo ogni anno in maniera significativa e raggiungendo obiettivi di grande levatura
Oggi
A partire dal 2008, Mission ha cominciato ad occuparsi di commercio sul canale online. Quest’attività è stata sempre crescente nei periodi successivi, tanto che l’azienda ha avviato un processo di implementazione di quella che è divenuta la nuova divisione online nata nell’ottobre del 2012. Questa divisione, denominata MIA (MISSION INTERNET AGENCY), ha lo scopo di semplificare l’approccio da parte delle aziende, che Mission ricerca appositamente sul mercato, verso un’attività crescente e redditizia di commercio elettronico, direttamente ed attraverso una rete di negozi online, cioè Internet Dealers.
I nostri partners
Un giorno insieme a Mission
Venite a conoscere il nostro team di esperti del settore, passerete un giorno nella nostra azienda e capirete il vostro vero potenziale!
Incontrerete il nostro Team, i professionisti che si prenderanno cura di voi!
Customer Assistance
Il consumatore tutelato dalla presenza di personale preparato ...
National Key Account
Un NKA per ogni azienda.
Il compito del NKA con all'apporto del Project Manager, studierà la strategia migliore per l'inserimento dell'azienda nella GDO.
Il suo compito è quello di presentare le aziende alle insegne della GDO....
Project Manager
Il Project manager, assiste il national key account nella costruzione del progetto
Updated on 2016-09-27T11:14:31+00:00, by mission2015.
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