Più Info
Alcune info
La divisione online di Mission si propone un duplice obiettivo:
Altre info
Ampliare le gamme delle proprie rappresentate nei negozi online delle insegne del large retail che si stanno posizionando anche in questa configurazione in termini di ampliamento dell’offerta.
Ancora una
Ricercare sul mercato italiano ed europeo, aziende in grado di rispondere alle esigenze del nuovo canale canale distributivo che è rappresentato appunto dalla rete.
MIA
MIA nasce due anni fa con lo specifico obiettivo di ricercare sul mercato globale aziende di produzione capaci o volenterose di confrontarsi anche con il canale online; di mettere a sua disposizione i propri prodotti e servizi in modo da soddisfare, attraverso operatori globali specializzati, il numero più elevato di consumatori raggiungibili attraverso la rete.
Questo obiettivo è stato dichiaratamente raggiunto. Oggi Mission è un operatore globale trasversale, le cui competenze sull’operatività online sono riconosciute ed al servizio dei propri partner commerciali.
Questo articolo è disponibile anche in: Tedesco Spagnolo Francese Inglese