Mercato GLOBALE ed attività

Il mercato in cui Mission opera è cambiato radicalmente nel corso degli ultimi anni!

Non esitare oltre!

La Sfida

Se prima l’attività si poteva dire concentrata sul canale della distribuzione a libero servizio, o large retail come viene anche chiamato, oggi Mission opera in prevalenza su format di vendita e mktg che hanno come obiettivo la multicanalità. Ovvero, come accennato, al mercato costituito dalla somma dei canali, sia offline che online.

La Soluzione

Questo a garanzia di un’attività che si può realmente dire globale perché consente al produttore / distributore che Mission rappresenta, di avere la certezza che operando in partnership si affronta il canale a libero servizio in modo decisamente più approfondito.

Esperienza

L’esperienza acquisita negli ultimi anni sul canale online, supporta infatti in modo significativo le attività di vendita sulla rete che ormai tutte le grandi insegne del large retail stanno mettendo a punto.

Sinergia

Sinergia

Questo fa si che la sinergia tra i fornitori rappresentati ed insegne sia sempre crescente, in quanto sintomo di una cooperazione su basi comuni sempre più affidabile perchè sempre più sofisticata e produttiva.

Professionalità

Professionalità

Ecco perché la professionalizzazione in questo nuovo modello di vendita è fondamentale oggi per i rapporti con la distribuzione organizzata e non, dove in momenti particolari di mercato come quelli che stiamo vivendo, la ricerca di merceologie e di servizi con valore aggiunto è tutta da ritrovare.

Flessibilità

Flessibilità

Partner in grado di formulare offerte di questo tipo, su cataloghi off ed online sono ovviamente considerati in maniera molto più importante.

Quindi possiamo dire tranquillamente che Mission oggi rappresenta un esempio di operatore globale sul mercato del large retail

Questo articolo è disponibile anche in: Tedesco Spagnolo Francese Inglese

Mercato GLOBALE ed attività

Updated on 2015-09-03T20:54:50+00:00, by mission2015.