Format multi channel

La distribuzione moderna è un canale che in Italia ha avuto uno sviluppo significativo. Con l’approfondimento in modalità cross si aprono sul large retail moltissime opportunità in più perché con la possibilità di ampliare le gamme, utilizzando oltre ai negozi fisici, anche le piattaforme logistiche sia interne che direttamente dai fornitori, si amplifica la possibilità di soddisfare un numero di consumatori potenzialmente molto superiore.

A questi riesce a fornire soluzioni in tempo reale al fine di progettare assieme la catena del valore che ha nel consumatore il suo punto di arrivo in termini di soddisfazione

Trade Marketing

Gli sforzi per comprendere le dinamiche ed i flussi funzionali da parte delle aziende fornitrici, richiedono un’approfondita azione di TRADE MARKETING, superiore al passato se si considera che oggi si può lavorare con il contatto diretto con il consumatore.

Assieme a queste dinamiche, che oggi si devono costantemente interfacciare con un’attività di web marketing intensa, Mission è in costante connessione con i propri clienti, sia essi player importanti dal punto di vista della dimensione, con negozi fisici e virtuali, sia operatori singoli con una visione globale del mercato.

Esperienza

L’esperienza acquisita negli ultimi anni sul canale online, supporta infatti in modo significativo le attività di vendita sulla rete che ormai tutte le grandi insegne del large retail stanno mettendo a punto.

Sinergia

Sinergia

Questo fa si che la sinergia tra i fornitori rappresentati ed insegne sia sempre crescente, in quanto sintomo di una cooperazione su basi comuni sempre più affidabile perchè sempre più sofisticata e produttiva.

Professionalità

Professionalità

Ecco perché la professionalizzazione in questo nuovo modello di vendita è fondamentale oggi per i rapporti con la distribuzione organizzata e non, dove in momenti particolari di mercato come quelli che stiamo vivendo, la ricerca di merceologie e di servizi con valore aggiunto è tutta da ritrovare.

Flessibilità

Flessibilità

Partner in grado di formulare offerte di questo tipo, su cataloghi off ed online sono ovviamente considerati in maniera molto più importante.

Quindi possiamo dire tranquillamente che Mission oggi rappresenta un esempio di operatore globale sul mercato del large retail

Questo articolo è disponibile anche in: Tedesco Spagnolo Francese Inglese

TRADE MARKETING e FORMAT MULTI CHANNEL

Updated on 2015-09-03T22:01:14+00:00, by mission2015.