La nostra attività si distribuisce in tutte le diverse fasi della contrattazione commerciale e ci occupiamo inizialmente di effettuare degli studi sul mercato di riferimento e successivamente passiamo alla fase operativa.
GESTIONE DELLA NEGOZIAZIONE
Mission da 20 anni offre la possibilità di sviluppare il canale del modern trade al fine di soddisfare un consumatore sempre più evoluto.
Attraverso tutti gli strumenti di vendita e di marketing in nostro possesso, sviluppiamo la trattativa dall’inizio della fase di negoziazione, fino alla sua conclusione che si definisce nella firma dell’accordo commerciale tra azienda ed insegna.
GESTIONE DEI PUNTI VENDITA
Il secondo step è rappresentato dall’azione commerciale presso i punti vendita dell’insegna dove i nostri area manager presentano i prodotti, gestiscono ordini, attività promozionali e curano il lay out espositivo.
Un’azione periodica di relazione con i punti vendita ci fornisce l’opportunità di monitorare gli assortimenti e rinnovare le gamme nel tempo e ci porta a conoscenza dei cambiamenti e delle nuove tendenze emergenti.
Molti sono i casi dove viene richiesta l’azione formativa dai nostri partner commerciali. Per questo, all’interno dell’organizzazione, abbiamo delle persone specializzate nella gestione dei training che si svolgono sia in presenza, di fianco al prodotto, che in video conferenza.
CMS (CONTENT MANAGEMENT SYSTEM) CREAZIONE DEI CONTENUTI PER LA CODIFICA DEI PRODOTTI NEI CLIENTI ONLINE
Oggi l’azione commerciale ricopre un carattere omnia canale; per questo le codifiche dei prodotti che saranno venduti presso le insegne hanno una valenza doppia. Devono essere eseguite con caratteristiche che si ripercuotono sia sulla vendita online che quella fisica.
In Mission ci preoccupiamo di strutturare il modello di CMS (Content Management System) più congruo alla performance dei prodotti che vengono selezionali dalle insegne clienti; in modo che la vendita sia prodotta ai massimi livelli sia attraverso rete sia dal negozio.