I principali mercati dove ci rivolgiamo
Il primo, e più significativo, è quello relativo al DIY (Do It Yourself) che viene identificato in Italia con il Fai da te o Bricolage. Siamo presenti soprattutto con merceologiche relative all’arredo garden e con prodotti di decorazione e tecnici nell’ambito edilizia.
Il secondo mercato per noi è quello del Garden, dove abbiamo una presenza in costante crescita legata anche in parte a merceologiche come piscina e arredo giardino che gestiamo in maniera importante anche nel DIY.
Il terzo mercato, in forte crescita, è per noi quello legato al canale online. In questo ambito rileviamo le crescite più significative degli ultimi due anni tanto da produrre, secondo i nostri obiettivi, delle performance sempre più importanti negli anni a venire.
Il resto della gestione ci vede presenti in aree come quella degli ipermercati e dei mercatoni de specializzati. Superfici che in molti casi producono importanti volumi d’affari.
La nostra attenzione alle nuove tendenze del consumo, ci pone spesso come anticipatori di business che emergeranno negli anni a venire. Questo ci mette in condizioni di creare progetti su bisogni che da latenti sono in divenire, e facendo si che la nostra opzione di first moover possa spesso garantire un vantaggio competitivo ai nostri partner difendibile nel tempo